giovedì 22 settembre 2011

COCCO 2: day 4

TIPCOCCO2

 

prono-ok

É Andata così:

 

 

RISCOCCO

 

Alla 4ª sessione Cassa aumentata del 130%. Otto puntate, nessuna persa. Progressione che va avanti con profitti superiori ai target previsti.

Certo…. é prestino per cantar vittoria…. ma…. rispetto alla Operazione Cocco compartecipativa non ci sono paragoni….. INCREDIBILE !

4 Commenti:

andrea ha detto...

Mi permetto di farti una piccola osservazione. CHIL THE KITE ha fatto una gran corsa, ed è arrivato secondo solo di mezza lunghezza, quindi ero curioso di sapere, in base a quali criteri hai deciso di bancarlo(io guardando le prestazioni precedenti, che lasciavano presagire buone possibilità di vittoria, l'ho puntato sia vincente che piazzato?
la mia non vuole essere una critica, ma sono solo curioso di capire meglio come selezioni le tue giocate

Saluti,
e in bocca al lupo
Andrea

Enzo Boavida ha detto...

Andrea oltre al cavallo esiste anche il Fantino e il Trainer.... questi ultimi due... nel caso di CHIL THE KITE erano i meno "validi" dell'elenco. Le alternative erano Hughes con un buon cavallo... Buick altrettanto.... per dirne qualcuno... Oltre poi ad altri fattori tecnici che hanno determinato la scelta. Nonché sempre una buona dose di FORTUNA!

Pietro84 ha detto...

La FORTUNA è alla base del betting :D

andrea ha detto...

Ok, hai perfettamente ragione, forse io trascuro un po' troppo il fattore FANTINO, e mi concentro soprattutto sui cavalli, prendendo a volte delle cantonate pazzesche!

Posta un commento