Tutti cercano un metodo semplice e principalmente Vincente per le corse ippiche. Sappiamo che conoscerne uno é come dire che piove senza che si bagna a terra. Ci sono però una serie di metodi semplici, alcuni dei quali troverete man mano su questo blog, che si approssimano a soddisfare questa richiesta senza, ovviamente, garantirne la sicurezza della Vincita costante al 100%.
Questo metodo che vi presento ha bisogno di essere supportato dal robot Betting Assistant. Senza é impossibile piazzare le scommesse che richiede poiché sappiamo che Betfair, nelle puntate back, se desideriamo una quota inferiore a quella disponibile piazza la puntata su quest’ultima e non su quella richiesta.
Il robot BA ha una funzionalità utilissima che supera questo handicap: le Conditional Bets.
Grazie a questa opzione possiamo piazzare le nostre puntate se le quote rientrano in determinati parametri da noi decisi e che andiamo a configurare nell’apposita maschera del robot. Al verificarsi di una o più condizioni che abbiamo impostato il robot ci piazzerà la puntata richiesta.
Sfruttando allora questa maschera imposteremo per ogni corsa ippica in programma, mercato PIAZZATI, la richiesta di abbinare a un determinato importo ( a vostra scelta ) la quota @1,05.
Normalmente dovremmo ottenere almeno tre abbinamenti, considerato che la maggioranza delle corse prevedono 3 vincenti piazzati. Si dovrebbe ottenere un livellamento a zero utile o con piccola perdita se se ne abbinassero più dei 3 previsti.
Ecco un esempio della maschera Conditional Bets di Betting Assistant con la quale é possibile scommettere con questo metodo.
Per saperne di più sulle Conditionals Bet con Betting Assistant invito a guardare questa videoguida: [ guarda ]
0 Commenti:
Posta un commento